rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Trento: premio Polaris alla miglior tesi di laurea

Polaris e l’Università degli Studi di Trento, in collaborazione con Girardi Studio Legale e Tributario, organizzano un incontro per confrontarsi sul nuovo “Codice del Processo Tributario”. Sarà conferito il premio Polaris alla migliore tesi di laurea.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Polaris, Centro studi giuridici ed economici di Trento, e l’Università degli Studi di Trento, in collaborazione con Girardi Studio Legale e Tributario organizzano un incontro dal titolo “Il processo tributario e la sua giurisdizione tra presente e futuro (prossimo)”, che si terrà venerdì 27 novembre 2015 presso il Grand Hotel Trento.

L’apertura dei lavori è affidata agli interventi del Dott. Vincenzo Giunta, Direttore dell’Agenzia delle Entrate per la Direzione provinciale di Trento, del Prof. Giuseppe Nesi, Preside della Facoltà di Giurisprudenza di Trento e del Dott. Maurizio Postal, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto.

Il Prof. l’Avv. Cesare Glendi, Professore Emerito di Diritto Processuale Civile presso l’Università degli Studi di Parma, introdurrà la tematica trattata nella conferenza ovvero «dal D.Lgs 546/1992 al nuovo “Codice del Processo Tributario”: un ulteriore e definitivo passaggio verso una tutela giurisdizionale non solo rapida ma anche efficiente».

Nel corso delle due sessioni di discussione interverranno, tra gli altri, l’Avv. Diego Salvatore, partner di Girardi Studio Legale e Tributario, ed il prof. Avv. Marino Marinelli, Ordinario di Diritto processuale civile - Università degli Studi di Trento e of counsel di Girardi Studio Legale e Tributario.

Durante l’incontro sarà conferito il premio Polaris alla migliore tesi di laurea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento: premio Polaris alla miglior tesi di laurea

TrentoToday è in caricamento