rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane premia gli uffici postali di Trento centro e Borgo Valusgana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste italiane premia gli uffici di Trento centro e Borgo Valsugana. Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole-chiave che hanno permesso ai due uffici postali di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell'anno.

La premiazione si è svolta a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che include Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia e che ha riunito oltre 400 tra dirigenti, personale di staff e impiegati. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Nel corso dell'incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane premia gli uffici postali di Trento centro e Borgo Valusgana

TrentoToday è in caricamento