rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poste italiane: premiato a Mestre l'ufficio postale di Riva del Garda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole-chiave che ha permesso all' ufficio postale di Riva del Garda di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell'anno.

La premiazione del vincitore si è svolta a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che include Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia e che ha riunito oltre 400 tra dirigenti, personale di staff e impiegati. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il Responsabile di Area Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell'AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

"I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell'area Nord Est dimostra che Poste Italiane che anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani - ha spiegato Andriolo- Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori".

Nel corso dell'incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane: premiato a Mestre l'ufficio postale di Riva del Garda

TrentoToday è in caricamento