rotate-mobile
Cronaca

Uffici postali, otto chiudono da lunedì prossimo

Piano che Poste Italiane definisce "razionalizzazione" degli uffici e delle risorse umane. Serrande giù a San Donà e Romagnano a Trento; Calavino, Pietramurata, Vigo Lomaso, Mollaro, Madrano e Molina di Fiemme

Sono otto gli uffici postali che da lunedì verranno chiusi in Trentino nell'ambito di un piano che il dipartimento Nord - Est di Poste Italiane a Mestre definisce "razionalizzazione" degli uffici e delle risorse umane.

Con gli uffici di San Donà e Romagnano a Trento, le chiusure riguardano anche gli sportelli a Calavino, Pietramurata, Vigo Lomaso, Mollaro, Madrano e Molina di Fiemme.
 
La comunicazione ufficiale è appesa agli uffici con l'indicazione dell'ufficio di riferimento nel quale gli utenti potranno ritirare o spedire raccomandate, vaglia e pacchi e altro. Per il presidente del Consiglio delle Autonomie, Marino Simoni, si tratta di "una situazione intollerabile perché le Poste sono un servizio fondamentale per i nostri paesi e non è possibile che alcuni ne rimangano sguarniti dalla sera alla mattina". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali, otto chiudono da lunedì prossimo

TrentoToday è in caricamento