rotate-mobile
Cronaca

Poste di Riva del Garda premiate per aver sventato una truffa ad danni di un rivano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

Nella classifica, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici io postale di Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la vicenda.opo quella "postali, si è evidenziato l'ufficio postale di largo Bensheim a Riva, diretto da Maria De Madonna. Impiegati e direttrice, la scorsa estate si erano accorti che qualcosa non andava nei movimenti di denaro di un loro concittadino, cliente dell'ufficio postale. Grazie alla segnalazione da loro inoltrata ai Carabinieri erano poi venuti alla luce diversi tentativi di truffa ed estorsione di denaro ai danni del rivano.

La premiazione dell'ufficio postale si è tenuta a Vicenza, alcuni giorni fa, in occasione dell'incontro di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi. Presenti all'evento il responsabile Nord Est Dario Sciacca e 420 tra direttori di uffici postali, direttori provinciali e referenti commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di Riva del Garda premiate per aver sventato una truffa ad danni di un rivano

TrentoToday è in caricamento