rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza della Portella

Piazza della Portela, vede la polizia e cerca di scappare: aveva 30 dosi di 'erba'

L'accaduto nel pomeriggio di mercoledì 9 luglio

Un giovane di 22 anni è stato arrestato perché trovato con 350 grammi di marijuana suddivisa in 30 confezioni in cellophane. L'accaduto nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio in piazza della Portela. Sul posto la squadra mobile della questura di Trento e la polizia locale.

Il ragazzo, della Guinea Bissau, intimorito dalla presenza di poliziotti vicino a Torre Vanga, ha tentato di allontanarsi da Piazza della Portela. Ma è stato fermato. Ha poi cercato di giustificare agli agenti il suo comportamento, ma non è stato creduto e all’interno del suo zaino sono stati trovati, nascosti in tre rotoli di carta igienica, altrettante confezioni di cellophane contenenti marijuana, per un peso di circa 12 grammi ciascuno e complessivi 36 grammi di sostanza stupefacente. Inoltre, all’interno del marsupio è stato trovato un mazzo di chiavi del lucchetto di un armadietto del giovane.

Nello stabile che ospita il ragazzo gli agenti hanno trovato altre 27 dosi di 'erba', per più di 300 grammi, e 195 euro in banconote di piccolo taglio, presunto frutto dell’attività di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Portela, vede la polizia e cerca di scappare: aveva 30 dosi di 'erba'

TrentoToday è in caricamento