rotate-mobile
Cronaca

Ragazza di 17 anni va ad aprire la porta e viene accoltellata dal vicino

Succede nel Brindisino. L'uomo, con problemi psichiatrici, avrebbe pugnalato la giovane con un coltello all'altezza dell'addome. La 17enne è ricoverata in gravi condizioni

Era circa mezzanotte quando una diciassettenne ha sentito suonare il campanello della propria abitazione di famiglia. Andando ad aprire la porta, la giovane si è trovata davanti un vicino di casa 52enne. Poco dopo l'uomo avrebbe pugnalato la ragazza con un coltello all'altezza dell'addome. Il tutto si sarebbe consumato all'ingresso dell'abitazione. 

riportare i fatti, avvenuti a San Vito dei Normanni, è 'BrindisiReport'. Soccorsa dal personale del 118, la ragazza è stata trasportata urgentemente all'ospedale "Perrino" di Brindisi. Qui si trova ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, dopo aver subito un'operazione chirurgica per ferita da taglio. Secondo quanto trapelato, al momento le condizioni sembrerebbero stabili. 

Il presunto responsabile dell'insano gesto è stato poi raggiunto presso la propria abitazione ed arrestato dai carabinieri di San Vito dei Normanni. Aveva ancora l'arma fra le mani.

Dalle prime ricostruzioni, l'uomo sembrerebbe essere paziente psichiatrico, tant'è che è stato  trasferito presso il reparto di Psichiatria del nosocomio brindisino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 17 anni va ad aprire la porta e viene accoltellata dal vicino

TrentoToday è in caricamento