rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Da novembre "porta a porta" in vigore anche in centro storico

A partire da metà novembre 2012 la raccolta "porta a porta" dei rifiuti verrà attivata anche nell'ultima zona cittadina non ancora coperta dal servizio, il centro storico a traffico limitato (ztl)

A partire da metà novembre 2012 la raccolta “porta a porta” dei rifiuti verrà attivata anche nell’ultima zona cittadina non ancora coperta dal servizio, il centro storico a traffico limitato (ztl). Per favorire l'informazione ai cittadini e la conoscenza delle nuove modalità il servizio Ambiente del Comune insieme a Dolomiti Energia organizzano degli incontri informativi rivolti sia ai cittadini che agli esercenti che vivono ed operano nell'area interessata.

Sono in programma tre incontri informativi presso la sala della Filarmonica, in via Verdi 30, nelle seguenti date:
mercoledì 3 ottobre alle 20.30 (cittadini ed esercenti)
mercoledì 10 ottobre alle 16 (cittadini ed esercenti)
martedì 16 ottobre alle 18 (cittadini ed esercenti)
 
Inoltre, per i soli esercenti, è programmato un ulteriore incontro informativo presso il salone di rappresentanza di Palazzo Geremia in via Belenzani per giovedì 11 ottobre alle 20.30 (solo per esercenti).
 
Da metà ottobre, invece, si procederà alla distribuzione del materiale necessario alla raccolta “porta a porta”: personale autorizzato dal Servizio Ambiente busserà alla porta dei cittadini e degli esercenti per la consegna del kit (sacchetti, tessere, contenitori, opuscoli e istruzioni sull'uso delle isole). Qualora non ci sia nessuno in casa o non sia possibile procedere alla consegna diretta - informa il Comune -, verrà allestito un punto di distribuzione in piazza Cesare Battisti (all'angolo con la galleria Garbari) dove si potrà procedere personalmente al ritiro del kit necessario. Le date disponibili per il ritiro del kit sono: 
 
20 ottobre dalle 13.30 alle 19
25 ottobre dalle 13.30 alle 19
10 novembre dalle 8 alle 12
17 novembre dalle 8 alle 12
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da novembre "porta a porta" in vigore anche in centro storico

TrentoToday è in caricamento