rotate-mobile
Alto impatto

Maxi operazione della polizia: oltre mille persone sono state fermate

Controlli a tappeto nelle principali città del Trentino. E c'è anche chi è finito dietro le sbarre

Trento e Rovereto sono state al centro dell’operazione anticrimine “Alto Impatto” portata avanti dalla questura del capoluogo e che ha visto al centro volanti, squadra mobile, ufficio immigrazione, reparto prevenzione crimine e cinofili. Ecco i risultati messi a segno nelle due principali città del Trentino.

Trento

A Trento sono state identificate 821 persone, 33 denunce per reati vari, 18 decreti di espulsione di cui 3 trattenimenti al Cpr, 4 partenze volontarie, 1 accompagnamento alla frontiera, 4 misure alternative, 7 ordini del questore a lasciare il territorio nazionale, 4 fogli di via e 5 avvisi orali.

Inoltre, è stato arrestato un tunisino 32enne trovato con ben 100 involucri di cocaina, per un totale di 150 grammi; l’uomo è detenuto nella casa circondariale di Trento.

Rovereto

Nella città della Quercia i controlli si sono incentrati sugli ex compendi industriali abbandonati dell’ex Mercedes, Microleghe e della ex Degasperi, utilizzati dai senzatetto come ripari di fortuna, così come su alcuni locali come bar, phone center e negozi alimentari.

Sono state identificate 192 persone, controllate 76 auto e c’è stato l’arresto di un latitante colpito da un ordine di cattura per una condanna passata in giudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione della polizia: oltre mille persone sono state fermate

TrentoToday è in caricamento