rotate-mobile
Cronaca Cles

Picchia la sorella ed il fratellino: 25enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

La giovane, colpita al volto da un pugno e più volte agli arti e spintonata, è stata soccorsa dal fratello più piccolo, il quale ad un certo punto non ha potuto far altro che chiedere aiuto alle forze dell’ordine

Un 25enne di origine serba è stato arrestato dai carabinieri di Cles con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Vittime della sua violenza i fratelli più giovani, i quali, nel recente passato, già altre volte avevano denunciato al 112 le intemperanze del parente. L’ultimo episodio, quello che ha portato all’esecuzione della misura restrittiva a carico del ragazzo, si è verificato alla prime ore di domenica. Il 25enne, rincasato a tarda ora da una serata passata in compagnia di amici, ha preteso che la sorella spiegasse perché alcuni oggetti non si trovassero più dove lui li aveva lasciati, in realtà l’ennesimo banale pretesto per dare vita ad una discussione e passare presto, come già accaduto in passato, dalle parole ai fatti. 

La giovane, colpita al volto da un pugno e più volte agli arti e spintonata, è stata soccorsa dal fratello più piccolo, il quale ad un certo punto non ha potuto far altro che chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Una pattuglia dei carabinieri ha cercato di riportare alla calma il 25enne, il quale in passato si era peraltro reso responsabile, anche in contesti diversi da quello familiare, di condotte delinquenziali contraddistinte da violenza. La correlazione dell’episodio con altri analoghi verificatosi nel tempo e, soprattutto, la vicinanza con un altro del tutto analogo (nell’occasione le vittime non erano ricorse alle cure dei sanitari) accaduto soltanto pochi giorni prima, ha determinato il suo arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento è stato convalidato dal giudice, che ha imposto al giovane il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime delle suo violenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la sorella ed il fratellino: 25enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

TrentoToday è in caricamento