rotate-mobile
Cronaca via Belenzani

Il Comune regala le piante di via Belenzani, ecco come averle

Nei prossimi giorni verranno rimosse le aiuole fiorite di via Belenzani, realizzate a primavera nell'ambito della manifestazione "Fiori, vie, palazzi": con l'occasione, l'Amministrazione comunale ha deciso anche quest'anno di regalare ai cittadini interessati circa seicento piante che non potranno essere più utilizzate dall'ufficio parchi e giardini, ma che per qualche settimana offriranno ancora la loro fioritura.


Per ottenerle in regalo sarà necessario avere con sé un buono disponibile, fino ad esaurimento, a partire da mercoledì 7 ottobre all'Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30). Ogni persona potrà ritirare un solo buono, che dà diritto al ritiro di massimo 2 piante.


Con il buono preventivamente ritirato all'Urp, gli interessati potranno presentarsi lunedì 12 ottobre nei pressi della aiuole in via Belenzani, dalle 8.30 alle 12 (martedì 13 ottobre in caso di maltempo), portando con sé un contenitore adatto per il trasporto delle piantine, che saranno consegnate secondo la disponibilità dagli addetti dell'ufficio parchi e giardini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune regala le piante di via Belenzani, ecco come averle

TrentoToday è in caricamento