rotate-mobile
Dramma

Persona investita tra la Verona-Trento e traffico ferroviario nel caos

"È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria" si legge sul sito di Ferrovie dello Stato. Intanto i carabinieri indagano per capire le cause della tragedia

"Dalle ore 21.15 sulla linea Verona - Trento, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Peri e Ala per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria".

Questo si legge sul sito di Rfi dopo che è avvenuta una tragedia sui binari. Secondo una prima ricostruzione, una persona è stata travolta da un treno e la circolazione ferroviaria è sospesa tra Peri e Ala. La tragedia è avvenuta intorno alle 21.30 di lunedì 25 marzo. La vittima è stata investita a circa un chilometro a sud della stazione di Ala. Il macchinista non ha potuto fare nulla.

Sul posto i soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Saranno questi ultimi ora a indagare, per cercare di capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio o di altre circostanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita tra la Verona-Trento e traffico ferroviario nel caos

TrentoToday è in caricamento