rotate-mobile
Cronaca Cavalese

Operazione anti droga in valle di Fiemme, perquisizioni a raffica

Delle prime ore della mattinata del 12 novembre ai due giorni seguenti i militari della Compagnia di Cavalese hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari nei confronti di 23 persone

Dopo l'operazione che ha portato all'arresto di 6 persone con l'accusa di spaccio di stupefacenti a Cavalese, i  carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni sulla scorta dell'Ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Trento Francesco Forlenza. Delle prime ore della mattinata del 12 novembre ai due giorni seguenti i militari della Compagnia di Cavalese - con la collaborazione dei colleghi di Trento, Borgo Valsugana e Cecina (Livorno) nelle rispettive competenze territoriali, supportati dalle compagnie di Cles e Riva del Garda e dalle unità cinofile di Laives e Torreglia - hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari nei confronti di 23 persone.

In casa di un 52enne di Predazzo sono stati trovati 13 grammi di hashish e 2 di marijuana; sempre a Predazzo sono state perquisite anche le abitazioni di una 27enne e di una 37enne, dove sono stati trovati rispettivamente 30 grammi di hashish e 2 di marijuana e 2 grammi di hashish. Piccole quantità, cinque grammi di hashish, sono state trovate a casa di un 26enne a  Cavalese. Infine sono stati controllati i domicili si un trentenne di Panchià (trovato qualche seme di canapa) e di un 37enne a Masi di Cavalese, dove i carabinieri hanno trovato mezzo grammo di cocaina.  Il quantitativo totale (48 grammi di hashish e 17 grammi di marijuana) è stato comunque più che sufficiente per avvalorare l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio, anche in virtù del ritrovamento di alcuni bilancini di precisione. Tra i luoghi perquisiti (ordinari ritrovi di giovani) si contano anche un maneggio, un bar ed un ristorante di Predazzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti droga in valle di Fiemme, perquisizioni a raffica

TrentoToday è in caricamento