rotate-mobile
Cronaca Pergine Valsugana / Via Fabio Filzi

Pergine, tamponamento in centro: grave una donna, pedone salvo per miracolo

Un'auto ne ha tamponata un'altra, ferma alle strisce per far passare un pedone. E' avvenuto nel centro di Pergine, poche ore dopo un altro grave incidente avvenuto sulla statale 47 a Civezzano

Due incidenti in Valsugana nel pomeriggio di oggi. Poco prima delle 14 all'altezza della località Corona a Civezzano una donna allaguida di un'auto ha perso il controllo del mezzo dopo lo scoppio di uno  pneumatico ed è andata a schiantarsi contro il muro che corre lungo la statale.

La donna è stata estratta dall'auto con le pinze idrauliche manovrate dai Vigili del Fuoco Volontari del paese e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasportata all'ospedale S. Chiara dove è ricoveata in gravi condizioni.

Un secondo incidente è avvenuto attorno alle 15.30 nel centro di Pergine Valsugana, in via Filzi, dove un'auto, che viaggiava a velocità relativamente sostenuta, ne ha tamponata un'altra, ferma alle strisce per far passare un pedone che è stato sbalzato a terra. Vittime anche in questo caso due donne, alla guida delle due auto, di 53 e 56 anni, quest'ultima più  grave,  mentre il pedone risulta essere incolume. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergine, tamponamento in centro: grave una donna, pedone salvo per miracolo

TrentoToday è in caricamento