rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Pensioni: uffici postali aperti a Trento venerdì 2 e sabato 3 gennaio

Pensioni, uffici postali aperti a Trento e provincia venerdì 2 e sabato 3 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Negli uffici postali del Trentino le pensioni saranno regolarmente in pagamento da venerdì 2 gennaio 2015. Poste Italiane garantisce la piena operatività degli sportelli, per ottimizzare al meglio i tempi di attesa, e ricorda che sabato 3 gli uffici postali saranno aperti fino alle 12.35. Poste Italiane ricorda inoltre ai pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta di utilizzare le carte Postamat o Libretto Card agli sportelli automatici.

I pensionati che hanno scelto l'accredito sul conto Bancoposta (con la Postamat Maestro) o sul libretto postale, grazie alla Libretto Card, possono prelevare fino a un massimo di 600 euro presso gli sportelli Postamat.

La carta permette anche di velocizzare il ritiro della pensione e garantisce ai pensionati un plafond assicurativo di 700 euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo dopo aver ritirato denaro negli uffici postali o dallo sportello Postamat. Ogni titolare della carta può prelevare fino a 600 euro al giorno per un massimo di 2.500 euro mensili dagli sportelli Atm Postamat; per i prelievi dall'ufficio postale non esistono limiti se non quelli della disponibilità sul Libretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensioni: uffici postali aperti a Trento venerdì 2 e sabato 3 gennaio

TrentoToday è in caricamento