Pd: venerdì 8 alle 17.00 dibattito sul mobbing all' Hotel America

In occasione del deposito e della discussione della proposta di legge “Misure per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di mobbing e tutela della salute psico-sociale della persona sul luogo del lavoro”

In occasione del deposito e della discussione della proposta di legge “Misure per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di mobbing e tutela della salute psico-sociale della persona sul luogo del lavoro” depositato dal gruppo PD,  si terrà un incontro di confronto ed approfondimento voluto dal gruppo consiliare provinciale Pd del Trentino venerdì 8 giugno alle ore 17,00 presso la sala conferenza dell' Hotel America

Introduce Sara Ferrari – Consigliere provinciale. Sono previsti gli interventi di Graziano Maranelli (Direttore UOPSAL-APSS di Trento), Isabella Speziali (Agenzia del lavoro Trento), Eleonora Stenico (Consigliera di parità della Provincia di Trento), Marco Renso (Responsabile Spisal Ulss 22 Verona - Coordinatore progetto Regionale Benessere), rappresentanti sindacali e associazioni di categoria presenti. A seguire dibattito. Conclusioni di Andrea Rudari – Consigliere provinciale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Besenello: tre feriti e traffico impazzito

  • Allerta maltempo: ecco le strade chiuse

  • Auto sfiorata dalla valanga, maestro di sci salvo: pubblica le foto su Facebook

  • Il treno Bolzano-Milano è realtà: Frecciarossa dal 15 dicembre

  • Trento di nuovo prima per qualità della vita

  • Il Rifugio Altissimo si trasforma in una statua di ghiaccio: le immagini impressionanti

Torna su
TrentoToday è in caricamento