rotate-mobile
Cronaca Calceranica al Lago / Strada Statale 47

Controlli sulle strade nel weekend di Pasqua

Controlli sulle maggiori strade della Provincia con un centinaio di militari impegnati nei posti di blocco e in attività di pattugliamento: 300 le persone controllate, 230 i veicoli. In Valsugana sono stati deferiti in libertà due ventenni per guida in stato di ebbrezza

Controlli sulle maggiori strade della Provincia nel weekend di Pasqua e nel lunedì dell'Angelo: un centinaio di carabinieri delle varie stazioni locali hanno predisposto posti di blocco e attività di pattugliamento, nel pomeriggio di sabato anche con l'ausilio di un elicottero del Nucleo di Bolzano. Sono state identificate e controllate circa 300 persone, 230 veicoli ed elevate 20 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada in alcuni casi con ritiro della patentee della carta di circolazione.

In particolare sono stati deferiti in stato di libertà, nel corso di due diversi controlli, un 23enne ed un 21enne entrambi della Valsugana per guida in stato di ebbrezza ed un 18enne cittadino tunisino è stato segnalato al Commissariato del Governo come assuntore di sostanze stupefacenti essendo stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish. Rientra nell'attività di controlli straordinari anche la denuncia per furto in un supermercato di Riva del Garda dove una donna sarebbe uscita con merce per 670 euro nel carrello senza pagare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade nel weekend di Pasqua

TrentoToday è in caricamento