rotate-mobile
Cronaca Cavalese

Cavalese: fermato con un piede di porco nell'auto

Finesettimana intenso per i carabinieri della Val di Fiemme e della Valsugana: i primi hanno denunciato con l'ausilio del cane batman due giovani per possesso di marijuana, ed un terzo per porto di arnesi da scasso. I secondi hanno sorpreso quattro automobilisti ubriachi alla guida

Finesettimana di controlli straordinari da parte dei carabinieri sulle strade della Valsugana e della val di Fiemme. La Compagnia di Cavalese, avvalendosi del cane antidroga Batman dell'Unità cinofila di Laives, ha trovato marijuana addosso a due automobilisti, la stessa notte ma in circostanze diverse. Si tratta di un trentaduenne noneso e di un ventunenne fiemmese, il primo fermato in prossimità di un noto Pub di Predazzo, il secondo sulla provinciale.

Forse più preoccupante quello che trasportava nell'auto un terzo giovane, fermato la stessa notte e denunciato: nel baule i militari hanno trovato un piede di porco. Dovrà rispondere del reato di porto ingiustificato di arnesi da scasso. Nello stesso finesettimana il bilancio dei colleghi di Borgo è di quattro patenti ritirate: in tutti i casi si tratta di automobilisti ubriachi al volante, con valori cinque o sei volte superiori al limite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalese: fermato con un piede di porco nell'auto

TrentoToday è in caricamento