rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavalese / Strada Statale delle Dolomiti

"Favorisca la patente": gliel'hanno già ritirata

Fermato per un controllo non ha potuto fornire la patente, ritirata tempo fa. E' successo durante le tre notti di controlli da parte dei militari della Compagnia di Cavalese, che hanno controllato più di cento autovetture tra il 24 ed il 27 dicembre

Fermato di notte dai carabinieri, alla richiesta di esibire la patente non ha saputo cosa rispondere: gli era già stata ritirata. E' successo durante i controlli da  parte dei Carabinierii di Cavalese nelle notti delle  feste, tra il 24 ed il 26 dicembre. In tutto il territorio di competenza della  compagnia,  ovvero le valli di Cembra, Fassa, Fiemme e Primiero i militari hanno controllato 150 veicoli e 200 persone.

Quella dell'automobilista senza patente è una delle due contravvenzioni elevate, l'altra è per un giovane della Val di Fassa trovato con un tasso alcolemico 4 volte oltre  il consentito: altra patente ritirata, e auto confiscata. Non riguarda il Codice della strada ma la legge in materia di stupefacenti la denuncia a carico di due minorenni sorpresi con una modica quantità di hashish sempre durante le notti di controlli straordinari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Favorisca la patente": gliel'hanno già ritirata

TrentoToday è in caricamento