rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Vicenza

Escursionista disperso in Valbrenta, ricerche in corso ed appello su Facebook

Ricerche tra Trentino e Veneto per trovare Paolo Tramontin, 67enne di Mestre

Sono in corso al confine tra le province di Trento e Vicenza le ricerche per trovare Paolo Tramontin, 67enne di Mestre, del quale non si hanno più notizie da martedì 3 dicembre. L'uomo si era incamminato per un'escursione sull'Altopiano dei Sette Comuni, dopo aver preso il treno della Valsugana da Mestre. 

Secondo le informazioni comunicate dai familiari ai soccorritori l'uomo è un camminatore abituale, esperto delle zone tra Cismon del Grappa ed Asiago. Su richiesta della Prefettura, le ricerche sono state subito avviate da tutti gli enti predisposti e si sono protratte fino a notte fonda lungo le principali strade e sentieri che salgono in quota, sia nel versante di Enego, che del Grappa, quindi con l'intervento del Soccorso alpino di Asiago e della Pedenontana del Grappa. L'ultima cella agganciata dal suo cellulare risulta essere quella di Lazzaretti.

L'appello diffuso sui social è questo: "Paolo è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio lunga. Indossa giacca e pantaloni tecnici neri e ha uno zaino verde marca Ospery. Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursionista disperso in Valbrenta, ricerche in corso ed appello su Facebook

TrentoToday è in caricamento