rotate-mobile
Cronaca

Nuovo direttore alle Poste di Trento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Luigi Vetrone è il nuovo direttore della Filiale di Trento di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli uffici postali di Trento e provincia.

Vetrone ha 36 anni ed è laureato in Ingegneria Gestionale. In Poste Italiane ha già ricoperto ruoli gestionali e di pianificazione nel settore Gestione Operativa lavorando come responsabile gestione operativa nelle Filiali Roma 1 Centro e Roma 5 Ovest; prende il posto di Andrea Fiorin, nominato alla direzione di Padova.

La Filiale di Trento è costituita da 192 uffici postali; la direzione della Filiale ha sede in Via G.B. Trener 7 a Trento. A disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 43 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 45 "Sportello Amico", per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Trento sono in grado di fornire consulenza e soddisfare le richieste dei cittadini sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere) sia per i servizi finanziari. Oltre ai prodotti tradizionali del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) esistono negli uffici postali forme diversificate di investimento, quali i fondi comuni e le obbligazioni e, in campo assicurativo, i prodotti di Poste Vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore alle Poste di Trento

TrentoToday è in caricamento