rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tione di Trento

Tione, novantenne denunciato per violenza sessuale

L'uomo ha tentato in due occasioni di avere prestazioni sessuali da una 25enne: la prima volta si è introdotto in casa di lei, poi sul posto di lavoro. La ragazza si è quindi rivolta ai carabinieri di Tione

Nonostante l'età avanzata - 90 anni - un uomo di Tione si sarebbe reso protagonista, in negativo, di una violenza sessuale ai danni di una 25enne. L'uomo, piuttosto arzillo, si è introdotto nell'abitazione della ragazza con la scusa di bere un caffè. I due si conoscevano e lei non ha visto nulla di male in quella richiesta.

Il novantenne, però, oltre al caffè, avrebbe voluto anche qualcos'altro e lo ha fatto capire alla ragazza iniziando ad abbracciarla e accarezzarla con insistenza. Avrebbe anche tentato di barciarla in modo appassionato e palparla nelle parti intime. La giovane non si è intimidita e ha allontanato l'anziano da casa sua, cercando di passare sopra l'accaduto. Ma la tempra dell'uomo è di quelle solide: tanto che ci ha riprovato il giorno successivo, recandosi questa volta direttamente sul luogo di lavoro della giovane per mostrare ancora una volta le sue intenzione "piovresche" e chiedendole espressamente una prestazione sessuale.
 
A questo punto la ragazza ha deciso di passare ai fatti: è andata in caserma dai carabinieri ed ha denunciato l'accaduto. L'uomo è stato deferito alla procura della Repubblica di Trento per il reato di violnza sessuale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tione, novantenne denunciato per violenza sessuale

TrentoToday è in caricamento