rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Berlino

A22 a rilento da questa mattina

Code e rallentamenti sulla A22 tra Ala/Avio e Trento in direzione nord e tra Chiusa/Valdardena e Rovereto nord in direzione sud

Prosegue da questa mattina la lunga marcia a passo d'uomo di auto e camion sulla A22. I rallentamenti, presenti fin dalle prime ore del mattino odierno, non accennano a sciogliersi. La foto che vedete qui sopra è stata scattata da una lettrice poco fa in corsia sud. Eccettuato l'inciente verificatosi in corsia in corsia nord questa mattina verso le 7.30 non si registrano altri sinistri. Non pochi automobilisti hanno scritto messaggi di protesta sui social network dicendo di essere rimasti bloccati per ore senza nessun avviso da parte della società autosttradale.

I rallentamenti sono dovuti alla difficile situazione meteorologica che ha colpito la A22, come del resto tutta la viabilità trentina: la neve ha lasciato spazio alla pioggia ma le temperature rimangono molto basse, situazione che ha indurito i residui di neve e che può creare sottili strati di ghiaccio anche in autostrada, dove si raccomanda la massima prudenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A22 a rilento da questa mattina

TrentoToday è in caricamento