rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giannantonio Manci

Nespresso apre a Trento: due piani in via Manci

Come annunciato la "boutique" (si chiama proprio così) della nota multinazionale aprirà i battenti in via Manci all'interno di un negozio di due piani dove si potrà, oltre che bere un caffè, acquistare la macchina per l'espresso da fare a casa

Un'altra boutique di un marchio internazionale a Trento: questa volta non si tratta di scarpe e vestiti ma della catena Nespresso. La bootique (si chiama proprio così) della multinazionale aprira i battenti sabato 2 maggio in via Manci, angolo Galleria dei Partigiani. Si tratta di un negozio su due piani, arredato con il classico design che si trova in tutti i punti Nespresso del mondo.

“L’apertura di Trento porta la rete italiana di Boutique Nespresso a quota 33, a conferma del successo e della crescente presenza del brand sul territorio, nonché della centralità del nostro Paese nelle strategie di crescita del Gruppo”, afferma Fabio degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italiana. “Nespresso è presente in Trentino Alto Adige con una Boutique a Bolzano, che presto verrà collocata in una nuova location, per essere ampliata andando sempre più incontro alle esigenze dei consumatori locali. Siamo entusiasti di approdare anche a Trento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nespresso apre a Trento: due piani in via Manci

TrentoToday è in caricamento