rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tragedia sul lavoro / Amblar-Don

Schiacciato da un tronco, morto a 27 anni Gavrila Grad

L'operaio stava lavorando in una falegnameria quando è stato centrato in pieno: l'impatto è stato fatale. Inutili tutti i tentativi di soccorso; ora sulla vicenda stanno facendo luce le forze dell'ordine. Era diventato papà da poco

Schiacciato da un tronco mentre lavorava in falegnameria a Don, in Alta Val di Non: è così che è morto ieri, martedì 16 gennaio, Gavrila Grad, operaio 27enne di origine rumena. Il giovane è stato colpito mortalmente da un tronco mentre si trovava al lavoro nella ditta Nord Pallets.

L’allarme è stato dato alle 17:13 da parte dei colleghi del giovane e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Don, Amblar e Fondo, che hanno liberato l’operaio dal peso del tronco. Dopodiché è stato fatto, anche con la presenza dei sanitari, il massaggio cardiaco per rianimare Gavrila.  Purtroppo, ogni tentativo di salvarlo è stato vano ed è morto sul posto.

Sulla tragica vicenda stanno indagando i carabinieri di Romeno e gli ispettori dell’Uopsal, chiamati a fare luce sull’esatta dinamica e su tutti i dettagli che hanno portato alla scomparsa di Gavrila, ormai da anni “figlio adottivo” del Trentino: aveva messo radici a Malgolo assieme alla compagna e al figlio piccolo nato pochi mesi fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da un tronco, morto a 27 anni Gavrila Grad

TrentoToday è in caricamento