rotate-mobile
Il mistero

Albert Stockner è morto

Il 73enne era scomparso dal Velturno domenica 18 febbraio, nel primo mattino di lunedì era stato trovato in un prato vicino a Bressanone. Il trasporto in ospedale e le ferite riconducibili a morsi: ora è giallo su cosa sia successo all'uomo

Albert Stockner, il 73enne scomparso ieri a Velturno e trovato questa mattina in un prato non lontano da Bressanone, è morto in ospedale a Bolzano. Troppo gravi, infatti, le condizioni dell’uomo, trovato dai soccorritori in ipotermia e con ferite sul corpo riconducibili ai morsi di un canide; le ipotesi più accreditate sono quelle di un lupo o di un cane.

Su questo, al momento, ci sono solo supposizioni. Bisognerà attendere il responso delle analisi sul corpo dell’uomo e sui suoi vestiti, inviati ai laboratori della Fondazione Mach.

L’ipotesi lupo e i morsi trovati sul corpo di Albert

Una conclusione tragica per una vicenda che, al contrario, sembrava riservare un piacevole lieto fine: ieri la scomparsa dai radar dell’uomo, questa mattina il ritrovamento. Tutto faceva pensare a una bella storia, terminata però nel più macabro dei modi.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albert Stockner è morto

TrentoToday è in caricamento