rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Berlino

Investito sulla piazzola d'emergenza dell'autostrada, perde la vita un 41enne

Aveva accostato per un guasto al motore, quando è sceso per prendere qualcosa dal bagagliaio è stato centrato da un'auto. La vittima è un uomo di 41 anni residente a Trento

Investito sulla piazzola di emergenza in A22: a perdere la vita nel tragico incidente, avvenuto a Nogarole Rocca sulla A22 questa mattina è un 41enne di origini marocchine, residente a Trento. Hassan Marzaq si trovava a bordo di una Volkswagen Passat insieme al fratello quando l'auto ha avuto un guasto. Come racconta Verosasera.it (clicca qui) i due hanno accostato ed Hassan è sceso dall'auto per prendere qualcosa  dal bagagliaio.

In quel momento una Fiat 500, che secondo le ricostruzioni della Polstdada stava percorrendo  la corsia di sorpasso, ha sbandato ed è finita carambolando contro l'auto ferma. L'uomo è stato investito ed ha perso la vita nello schianto. Il fratello della vittima e la donna alla guida dell'utilitaria si trovano invece all'ospedalle Borgo Roma. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forzze dell'ordine per fare  luce sull'esatta dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulla piazzola d'emergenza dell'autostrada, perde la vita un 41enne

TrentoToday è in caricamento