rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Largo Luigi Pigarelli

Dito medio e occhiate moleste alla ex: condannato un 48enne

Fissava la sua ex amante dal balcone anche per un'ora di seguito. Poi la seguiva e le mostrava il dito medio. Con quest'accusa è stato condannato per molestie un uomo di 48 anni. Lui si è sempre dichiarato innocente

Un 48enne è stato condannato per molestie: l'accusa è quella di aver importunato la sua ex amante, fissandola insistentemente anche per un'ora di fila dal balcone, oppure di avrle mostrato con una certa frequenza il dito medio. La notizia è pubblicata dal quotidiano Trentino.

Fissava la sua ex amante dal balcone anche per un'ora di seguito. Poi la seguiva e le mostrava il dito medio. Con quest'accusa è stato condannato per molestie un uomo di 48 anni.
 
Lui in realtà ha sempre sostenuto che le accuse erano tutte false, invenzioni della sua ex amante che voleva vendicarsi per essere stata lasciata. Ma i giudici hanno creduto alla donna. I due avevano avuto una storia durata 12 anni, dal 1996 al 2008. Entrambi sposati, si vedevano spesso nella casa della donna. Poi tutto è precipitato anche perché la donna aveva un altro amante.
 
L'uomo, quando lo ha scoperto, l'ha lasciata, ma la donna non voleva troncare la relazione. Questo ha portato a una lite dai toni molto accesi che ha coinvolto anche il mario della donna. Dopo questo episodio, sia la donna che suo marito hanno denunciato un atteggiamento persecutorio nei loro confronti da parte dell'ex amante della donna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dito medio e occhiate moleste alla ex: condannato un 48enne

TrentoToday è in caricamento