rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Vicolo Colico

Minorenne evaso da una comunità sorpreso a spacciare, arrestato

Era stato denunciato per spaccio poco più di un mese fa, ieri notte i carabinieri lo hanno trovato in un gruppo di ragazzi che stavano infastidendo pesantemente una ragazza fuori da un bar della Portela

Era scappato da una comunità di accoglienza il minore denunciato lo scorso 19 dicembre per essere stato sorpreso con  in tasca marijuana, eoina e 100 euro in contanti nella zona di Torre Vanga. Ieri sera i carabinieri sono stati chiamati ad intervenire per un litigio scoppiato all'esterno di uno dei bar della zona. A chiamare il 112 è stata una ragazza che ha racconnntato di essere stata pesantemente insultata e minacciata da un gruppo di ragazzimagebini.

Tra loro, tutti  identificati, i carabinieri hanno trovato proprio il minorenne denunciato poco più di un mese prima. Accertato che fosse anche destinatario di un'ordinanza di  custodiain carcere emessa dal Tribunale dei  Minori in seguito all'evasione è stato dunque arrestato e portato in caserma. Nel portafogli aveva anche una tessera sanitaria  ed un tesserino universitario chiaramente non suoi perciò stato ulteriormente denunciato per ricettazione, prima di essere trasferito in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne evaso da una comunità sorpreso a spacciare, arrestato

TrentoToday è in caricamento