rotate-mobile
Cronaca Rovereto

Ragazza scomparsa da Rovereto ritrovata in un parco a Bologna

Un residente notando la tenda in un parco pubblico sottocasa ha chiamato gli agenti della municipale che hanno riconosciuto la ragazza anche grazie alle foto pubblicate in internet dalla trasmissione "Chi l'ha visto". Sembra che si sia allontanata da Rovereto insieme a un uomo di 32 anni

E' stata trovata a Bologna la ragazza di 17 anni scomparsa qualche tempo fa da Rovereto. La Polizia Municipale l'ha trovata al mattino accampata con una tenda nel prato di un parco in periferia, i giardini "Pier Paolo Pasolini" in zona Pilastro, nel quartiere di San Donato. Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di un residente che ha notato la tenda nel giardino pubblico sotto casa in via Ada Negri. Alle domande dei vigili la ragazza ha detto di essere diciannovenne e si è rifiutata di consegnare i documenti: rifiuto che ha fatto scattare ulteriori controlli per stabilire l'identità della giovane.

E' proprio grazie a queste verifiche che gli agenti hanno potuto accertare che si trattava della medesima persona di cui era stata denunciata la scomparsa in Trentino, ulteriore conferma è arrivata anche da alcune foto pubblicate in internet sul sito della trasmissione "Chi l'ha visto" che si era occupata della scomparsa della ragazza i un'altra occasione. Sembra che la giovane si sia allontanata da Rovereto in compagnia di un uomo di 32 anni, marchigiano, che sarà ora deferito all'autorità giudiziaria per sottrazione consensuale di minore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza scomparsa da Rovereto ritrovata in un parco a Bologna

TrentoToday è in caricamento