rotate-mobile
Cronaca Cles

Calci e pugni ad un compagno di scuola per i soldi e lo zaino

Un minorenne di Cles è stato arrestato dai carabinieri per estorsione: ha picchiato e minacciato un coetaneo durante una festa per farsi dare 40 euro. Poi lo ha minacciato ancora per avere dei vestiti firmati

Ha preso ha calci e pugni un coetaneo ad una festa fino a quando non gli ha consegnato dei denaro, appena 40 euro. Non contento ha anche minacciato la sua giovane vittima, intimandogli di consegnargli anche uno zaino e dei vestiti firmati, un maglia ed un cardigan. Il fatto è accaduto a Cles sabato sera. Protagonista un minorenne, che è stato arrestato questa mattina proprio a scuola, dove il bulletto aveva dato appuntamento al coetaneo per farsi consegnare lo zaino con i vestiti dopo il pestagggio di due giorni fa. 

I due minorenni si erano incontrati alla festa che il 2 giugno si stava svolgendo in località Bersaglio poco prima della mezzanotte. Qui il giovane bullo ha pestato il compagno, provocandogli un trauma toracico per cui il ragazzo è finito all'ospedale di Cles, dove gli hanno dato cinque giorni di prognosi per rimettersi. Sul minorenne arrestato, beccato dai carabinieri di Cles proprio mentre si faceva consegnare zaino e vestiti, pende ora un'accusa di estorsione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni ad un compagno di scuola per i soldi e lo zaino

TrentoToday è in caricamento