rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arco

Litiga con la madre, arrivano i carabinieri: in camera aveva coltelli artigianali e un'ascia

I militari sono intervenuti per un acceso diverbio tra un 17enne e la madre: il ragazzo teneva in camera quattro coltelli di fabbricazione artigianale, un'ascia ed un arco

I carabinieri di Riva del Garda sono intervenuti nei giorni scorsi per un litigio tra un ragazzo di 17 anni e la madre. Sembra che con la donna il minore si sia limitato  alle parole, ma alla vista delle divise avrebbe anche alzato le mani, rimediando una denuncia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Non è la sola accusa della  quale dovrà rispondere: i militari hanno infatti perquisito la camera del  ragazzo trovandovi un'ascia, un arco e quattro  coltelli costruiti artigianalmente. Tutto il materiale è stato sequestrato.

La compagnia di Riva del Garda riferisce anche di altri due episodi di sequestro di amri bianche nell'ultimo periodo. Un coltello di 9 centimetri è stato sequestrato ad un cittadino croato di 63 anni residente  ad Arco mentre un 30enne pakistano, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in ppossesso di una lama lunga ben 20 centimetri, sequestrata nel corso di un intervento  per ubriachezza molesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la madre, arrivano i carabinieri: in camera aveva coltelli artigianali e un'ascia

TrentoToday è in caricamento