rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Non gli danno la birra: vuole bruciare il bar

Un 60enne, già in evidente stato alterato, è entrato in un bar del centro chiedendo da bere. Al rifiuto da parte del barista lo ha minacciato con una bottiglia piena di benzina che aveva con sè

Una "molotov" confezionata forse a casa, usata come "oggetto atto ad offendere" secondo le forze dell'ordine che hanno arrestato un 60enne trentino per minaccia aggravata. Non si sa dove si sia procurato la bottiglia incendiaria, ma sicuramente l'aveva la sera con sè di mercoledì quando è entrato nel bar Cavour, in centro storico, chiedendo da bere.

Vedendolo già alterato dall'alcol il barista si è rifiutato di servirgli un'altra birra. A questo punto il soggetto è andato su tutte le furie arrivando a minacciare il gestore con la bottiglia piena di benzina.

Raggiunto e bloccato da una voltante è risultato essere ricercato per reati contro la pubblica amministrazione ed infrazioni del codice della strada per i quali doveva scontare 3 mesi. Potrebbe ora aggiungersi la pena detentiva per minacce e porto abusivo dell'"arma" incendiaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli danno la birra: vuole bruciare il bar

TrentoToday è in caricamento