rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mezzolombardo

Mezzolombardo: notte brava per tre giovani accusati di ubriachezza, danneggiamenti e furto

Sicuramente non c'è stata premeditazione, ma il fatto che i tre non sapessero giustificare la provenienza delle loro biciclette ha fatto scattare anche la segnalazione per furto. In conto anche i danni ad una vetrina del supermercato Eurospin e un'altra denuncia per ubriachezza molesta

Tre giovani tra i 21 e 22 anni, trentini, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria dai carabinieri nella notte appena trascorsa. Le accuse vanno dall'ubriachezza molesta al danneggiamento fino al ben più pesante tentato furto in concorso. Non si sa se la serie di crimini fosse premeditata oppure dettata dall'alcol e dall'euforia del momento. I militari sono giunti sul posto, il parcheggio dell'Eurospin tra l'altro già teatro di una rapina due mesi fa, chiamati da alcuni residenti svegliati dalle grida dei tre.

I militari, dopo aver fermato i ragazzi, hanno dato un'occhiata in giro notando le vetrine del supemercato crepate: "un maldestro tentativo di effrazione di una vetrata dell'esercizio commerciale attuata dapprima con un cassonetto quindi con un tubo di plastica" si legge nel comunicato. Le loro bici sono inoltre risultate essere rubate, particolare che ha fatto scattare anche l'accusa di furto. Risponderanno ora al giudice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzolombardo: notte brava per tre giovani accusati di ubriachezza, danneggiamenti e furto

TrentoToday è in caricamento