rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza Dante

Meteo per il weekend: verso una domenica di sole

Previsioni meteorologiche per il weekend del 4/6 aprile: sono attese deboli precipitazioni per la serata di venerdì e cielo molto nuvoloso per tutto il sabato ma si va verso il sole. Domenica è previsto cielo soleggiato e temperature in aumento con massime di 24° in valle

Sarà una giornata di sole su tutto il Trentino quella di domenica 6 aprile, ma prima bisognerà aspettare che si diradino le nuvole del sabato. Venerdì nel tardo pomeriggio e in serata potrebbe anche piovere. Queste le previsioni di Meteotrentino per il weekend:

Venerdì 4 aprile cielo molto nuvoloso; non del tutto escluso qualche debole piovasco o isolato rovescio, venti deboli variabili tendenti al rinforzo; in quota moderati da sudest. Temperature in valle: 9/21°C, in montagna (2.000 m): 1/8°C. Sabato 5 aprile: nuvolosità in graduale attenuazione, poi prevalentemente soleggiato con temperature massime in aumento in valle: 11/24, in montagna (2.000 m): 2/9°C. Domenica 6 aprile si prevede cielo soleggiato con temperature in valle tra i 12 e i 24°, zero termico in aumento a 2700 metri di quota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo per il weekend: verso una domenica di sole

TrentoToday è in caricamento