rotate-mobile
Cronaca

Anche i pusher hanno un cuore: il messaggio di cordoglio per il cane antidroga Rocky

"Un cane non può avere nessuna colpa e quello che è successo dispiace pure a noi", scrivono gli spacciatori su un bigliettino. L'episodio a Thiene, nel Vicentino

"Saremo criminali, spacciatori, delinquenti, ma anche noi abbiamo sentimenti. Un cane non può avere alcuna colpa e quello che è successo dispiace pure a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia ma non è così. Ciao Agenti, Buona Caccia. Ciao Rocky". È questo il contenuto del manoscritto ritrovato martedì mattina nel garage del comando dagli agenti della polizia locale a Thiene, nel Vicentino.

A firma del biglietto è stato apposto un sacchettino contenente marijuana e hashish, quale "attestazione di garanzia" sulla provenienza e originalità del biglietto di saluto.

Il messaggio dei pusher si riferisce alla prematura scomparsa del cane antidroga Rocky, che ha rattristato non solo gli agenti di polizia locale e i numerosi ammiratori dello splendido pastore tedesco, ma, a quanto pare, anche coloro che erano i destinatari dei suoi controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i pusher hanno un cuore: il messaggio di cordoglio per il cane antidroga Rocky

TrentoToday è in caricamento