rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Choc / San Giuseppe / Via del Maso Smalz

Si masturba su una panchina dello skatepark

A confermare quanto accaduto anche un gruppo di ragazzi presenti lì sul posto

Si masturba su una panchina dello skatepark davanti a dei minorenni e viene denunciato. È quanto capitato giorni da allo skatepark in via del Maso Smalz, a Trento. Lui, un 39enne di Belluno ma residente nel capoluogo trentino, era seduto su una panchina quando, a un tratto, ha cominciato a masturbarsi in pubblico. Non solo c’erano delle persone presenti ma c’erano anche dei minorenni che hanno assistito alla scena.

Qualcuno dei presenti infatti ha subito dato l’allarme alla polizia che è intervenuta con delle pattuglie, con gli agenti che hanno trovato il 39enne ancora lì e lo hanno identificato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

A confermare quanto accaduto anche un gruppo di ragazzi presenti lì al momento. Non sarebbe la prima volta che il trentanovenne, già noto alle forze dell'ordine e con precedenti alle spalle, avrebbe commesso azioni di questo genere. A incastrarlo quel pomeriggio sarebbero state anche le immagini delle spycam presenti nel parco, ora al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba su una panchina dello skatepark

TrentoToday è in caricamento