rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pinzolo / Madonna di Campiglio

Campiglio: 600 grammi di marijuana nel freezer

Blitz di capodanno a Madonna di Campiglio da parte della locale stazione dei carabinieri, che si sono presentati ieri a casa di un 26enne, incensurato, trovandovi oltre mezzo chilo di marijuana. Nel corso di un'altra perquisizione sono state trovate anche MDMA e LSD in piccole dosi

Blitz dei carabinieri a Capodanno a Madonna di Campiglio. I militari ieri sera si sono  presentati alla porta di un 26enne campigliano, albergatore. Probabilmente sulla base di informazioni raccolte precedentemente sono andati a colpo sicuro rinvenendo oltre mezzo chilo di marijuana che il giovane, incensurato, custodiva nel freezer di casa. E' probabile che  il giovane l'avesse nascosta nel freezer, normalmente poco consono alla conservazione di tale droga, alla vista delle divise. E' scattata quindi la denuncia a piede libero per  possesso a fini di spaccio.

Nel corso di un altra perquisizione, sempre nella sera del 31 dicembre a casa di un altro abitante di campiglio, sono state trovare varie droghe: hashish, marijuana, ecstasy ed LSD. Modeste quantità per ciascuna tipologia, particolare che ha comportato, anzichè la denuncia, la sola segnalazione come assuntore al Commissariato del Governo di Trento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglio: 600 grammi di marijuana nel freezer

TrentoToday è in caricamento