rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Viale Verona

Marco Quarta: un'altra segnalazione, dalla Puglia

Un altra segnalazione, dopo quella da Salerno in diretta alla trasmissione "Chi l'ha visto?", stavolta dalla Puglia, precisamente dalla zona in cui abita la famiglia del ricercato

AGGIORNAMENTO: ARRESTATO A ROVIGO, CLICCA QUI...

Sono a rischio "psicosi" le operazioni di ricerca di Marco Quarta, l'uomo accusato di aver ucciso l'ex moglie, in fuga da giovedì scorso. L'ultima segnalazione arriva dalla zona del Salento, in Puglia, dove vive la famiglia di origine di Quarta. Ne parla un articolo del sito Lecceprima (clicca qui). Una telefonata anonima alla polizia ha segnalato il presunto assassino alla stazione ferroviaria di Nardò, in provincia di Lecce.

Gli agenti della Polfer si sono chiaramente recati sul posto per controllare, a vuoto. Ieri sera è giunta una segnalazione alla trasmissione "Chi l'ha visto?" che riferiva una possibile presenza del fuggitivo in un bar di Salerno. Com'è noto nei giorni scorsi altre segnalazioni sono arrivate dalla Valsesia, in Lombardia, dalla Romagna, dove è stata fotografata l'auto del ricercato, e da Folgaria, in Trentino (vedi articoli a fianco).

Nel frattempo continuano le ricerche in Valsugana da parte di Carabinieri e Vigili del Fuoco: oggi sono state battute le rive del torrente Fersina, non si esclude infatti che l'uomo possa essersi tolto la vita. Del caso si occuperà nuovamente la trasmissione "Chi l'ha visto?" questa sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Quarta: un'altra segnalazione, dalla Puglia

TrentoToday è in caricamento