rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda

Continuano le ricerche per trovare Marco, scomparso da venerdì

Le ricerche, coordinate dalla polizia, si sono concentrate sulla parte bassa del Monte Rocchetta: il ragazzo era solito fare passeggiate in quella zona. Indossava cappotto e scarpe normali, non ideali per un'escursione

Continuano le ricerche per trovare Marco Boni, il ragazzo di 16 anni di Tione scomparso da venerdì sera. Il giovane si sarebbe dovuto incontrare con la madre verso le 17, ma non si è presentato. L'ultima telefonata alle 14, poi un contatto sui social alle 15.30, dopodichè il cellulare risulta spento. Sarebbe dovuto andare in palestra ma non si è mai presentato.

AGGIORNAMENTO: venerdì 23 febbraio sospese le ricerche, ecco l'ultima foto di Marco, CLICCA QUI...

Le ricerche, coordinate dalla polizia, si sono concentrate sulla parte bassa del Monte Rocchetta: il ragazzo era solito fare passeggiate in quella zona. Indossava cappotto e scarpe normali, non ideali per un'escursione. Verifiche sono state condotte dal Varone alla Ponale, in acqua e a bordo costa da terra, ma finora non hanno dato alcun esito. Tutte le piste sono aperte ma non c'è alcun motivo che farebbe pensare a un allontanamento volontario. Su Facebook i suo amici hanno lanciato un appello invitando chi avesse notizie a chiamare la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le ricerche per trovare Marco, scomparso da venerdì

TrentoToday è in caricamento