rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via di Stella di Man

Chiede soldi alla madre, forse per comprare droga: lei lo accoltella

Drammatica vicenda alle torri di Madonna Bianca: il figlio, 46enne già noto ai servizi sociali per problemi di dipendenza, è ricoverato all'ospedale in gravi condizioni; l'anziana madre è invece in caserma, per gli accertamenti dei carabinieri. Potrebbe essere tentato omicidio

Richieste continue di soldi all'anziana madre, che alla fine ha reagito in modo disperato, colpendo il figlio con un coltello. Insieme ai carabinieri questa mattina alle torri di Madonna Bianca sono intervenute anche le ambulanze del 118: i primi faranno luce sulla vicenda, le seconde hanno trasportato all'ospedale Santa Chiara il ferito, 46enne trentino, ricoverato con una grave ferita, ma non in pericolo di vita.

I soldi sarebbero serviti, forse, per comprare la droga: il figlio è infatti già noto alle forze dell'ordine ed ai servizi sociali cittaidini per problemi di dipendenza. E' forse per questo che la madre disperata ed esasperata, è arrivata ad alzare il coltello contro di lui, colpendolo all'addome. In ogni caso è lei, naturalmente, ad essere sotto accusa. Un'accusa molto grave, che potrebbe essere anche di tentato omicidio. I carabinieri hanno portato l'anziana signora in caserma per ricostruire la vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede soldi alla madre, forse per comprare droga: lei lo accoltella

TrentoToday è in caricamento