rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Via Fersina

In via Fersina auto con vetri rotti e gomme bucate

La denuncia arriva dal consigliere comunale del Patt Alberto Pattini

Auto con vetri rotti e gomme bucate in via Fersina. Atti vandalici gravissimi. La denuncia arriva dal consigliere comunale del Patt Alberto Pattini, che ha presentato un'interrogazione per chiedere più controlli nella zona periferica da parte della Polizia Locale e l'installazione di telecamere. 

L'affondo è anche politico, da parte di un esponente di una forza politica che, se in Comune è alleata, con alterne vicende, all'attuale maggioranza, in Consiglio provinciale si presentò da sola un anno fa ed in vista delle comunali di maggio on ha ancora chiarito la sua posizione riguardo ad una futura alleanza con il centrosinistra.

Questa volta, però, l'obiettivo di Pattini è il Governo provinciale di centrodestra: "In tema di sicurezza in Trentino non è cambiato nulla in un anno di governo del centro destra anzi forse é peggiorata la percezione di insicurezza. La sicurezza non si risolve con la politica provinciale e con i proclami elettorali ma aumentando l'oganico delle forze dell'ordine, con la certezza della pena e con il rimpatrio per chi commette reati e tutte e tre le possibili soluzioni sono di competenza dello Stato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Fersina auto con vetri rotti e gomme bucate

TrentoToday è in caricamento