In via Fersina auto con vetri rotti e gomme bucate

La denuncia arriva dal consigliere comunale del Patt Alberto Pattini

La foto diffusa su facebook da Pattini

Auto con vetri rotti e gomme bucate in via Fersina. Atti vandalici gravissimi. La denuncia arriva dal consigliere comunale del Patt Alberto Pattini, che ha presentato un'interrogazione per chiedere più controlli nella zona periferica da parte della Polizia Locale e l'installazione di telecamere. 

L'affondo è anche politico, da parte di un esponente di una forza politica che, se in Comune è alleata, con alterne vicende, all'attuale maggioranza, in Consiglio provinciale si presentò da sola un anno fa ed in vista delle comunali di maggio on ha ancora chiarito la sua posizione riguardo ad una futura alleanza con il centrosinistra.

Questa volta, però, l'obiettivo di Pattini è il Governo provinciale di centrodestra: "In tema di sicurezza in Trentino non è cambiato nulla in un anno di governo del centro destra anzi forse é peggiorata la percezione di insicurezza. La sicurezza non si risolve con la politica provinciale e con i proclami elettorali ma aumentando l'oganico delle forze dell'ordine, con la certezza della pena e con il rimpatrio per chi commette reati e tutte e tre le possibili soluzioni sono di competenza dello Stato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bancomat fatto esplodere nella notte: spariti 40mila euro e gravi danni al palazzo

  • Le sardine riempiono piazza Duomo a Trento

  • "Dammi i soldi o ti ammazzo": preso il rapinatore e la moglie complice

  • Ritrova la sorella dopo 50 anni: la storia di Luca

  • Diciottenne blocca il bus e prende il vetro a testate, poi aggredisce autista ed agenti

  • Lupi sulla Marzola, i forestali confermano

Torna su
TrentoToday è in caricamento