rotate-mobile
Droga / Civezzano

Lite in famiglia, arrivano i carabinieri e trovano 2 etti di marijuana

La figlia, messa alle strette, ha confessato

Una lite furibonda in famiglia finita con… una denuncia per droga. È quanto successo giovedì 15 febbraio a Civezzano, dove sono intervenuti i carabinieri Madruzzo per sedare un litigio tra un padre ed una figlia. A chiamare il 112 è stato proprio l’uomo, perché stanco dei continui comportamenti della figlia, considerati decisamente inappropriati.

Mentre stavano cercando di calmare gli animi, però, i militari hanno sentito un fortissimo odore di marijuana nell’aria. Poco dopo si sono accorti che, sul tavolo, c’erano dei rimasugli di cannabis e, dettaglio non indifferente, un bilancino elettronico di precisione.

A quel punto, è stato chiesto alla figlia, una donna di 32 anni, se fosse sua quella marijuana. Risposta affermativa, ma i carabinieri hanno voluto vederci più a fondo e hanno iniziato a dare un’occhiata in giro. La donna, a quel punto, ha vuotato il sacco e ha consegnato ai carabinieri un totale di 2 etti di marijuana e un altro bilancino di precisione, nascosto in camera da letto. Per lei è scattata una denuncia per spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, arrivano i carabinieri e trovano 2 etti di marijuana

TrentoToday è in caricamento