rotate-mobile
Sicurezza / Comano Terme / Ponte Arche

Comano Terme: la Lega vuole un autovelox a Ponte Arche

La richiesta è stata fatta con un ordine del giorno in consiglio comunale. Il gruppo: “Basta rischi sulla SS 237”

Un  autovelox a Ponte Arche: è quello che ha chiesto il gruppo consigliare della lega a Comano Terme, attraverso un ordine del giorno presentato in consiglio comunale, in merito al bilancio di previsione 2023-2025, da parte dei consiglieri Alessia Baroldi, Luca Brena, Sergio Manuel Binelli e Michele Salvaterra.

“Abbiamo raccolto i disagi dei cittadini per la situazione in cui versa Ponte Arche e riteniamo sia giusto e doveroso installare degli autovelox per regolare la velocità. Durante la discussione del bilancio 2022-2024, per responsabilità, avevamo deciso di astenerci e di non presentare dei documenti per via delle difficoltà che stavano passando le casse degli enti locali; questa volta invece intendiamo portare un nostro contributo” spiegano i consiglieri.

Gli esponenti del Carroccio, inoltre, hanno sottolineato che questo ordine del giorno si è reso necessario in quanto “non è più tollerabile che soprattutto sui rettilinei della SS 237 si rischino incidenti stradali o peggio ancora delle tragedie a discapito dei pedoni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comano Terme: la Lega vuole un autovelox a Ponte Arche

TrentoToday è in caricamento