rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Sono a Trento in cerca di una lavanderia". Ma lo sorprendono a contrattare con una prostituta: multato

L'episodio è accaduto lo scorso fine-settimana

Da fuori comune è arrivato a Trento nonostante i decreti per il contenimento del coronavirus. E quanto la polizia locale lo ha fermato ha detto di essere alla ricerca di una lavanderia, ma poi è stato sorpreso mentre stava contrattando con una prostituta. È accaduto lo scorso settimana, quando il signore protagonista dell'episodio è stato multato.

Nel corso del tardo pomeriggio l'uomo è stato sottoposto a un controllo dai vigili e ha sostenuto di essere in città perché alla ricerca di una lavanderia. La locale però lo ha visto in via Brennero mentre stava concordando una prestazione sessuale a pagamento e a quel punto lo ha sanzionato sia per non aver rispettato il Dpcm anti Covid sia per violazione dell’articolo 86 quinquies del R.p.u. (contrasto al fenomeno della prostituzione).

Sempre durante il fine-settimana la polizia locale di Trento ha effettuato oltre trecento controlli e multato circa 30 persone, tra cui diverse che dichiaravano di essere alla ricerca di un alimentari aperto, alcune che si trovavano al parco nonostante il divieto e un signore trovato a distanza di chilometri dalla sua casa con il cane al guinzaglio che diceva di averlo appena recuperato dopo che era fuggito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono a Trento in cerca di una lavanderia". Ma lo sorprendono a contrattare con una prostituta: multato

TrentoToday è in caricamento