rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il caso

Il ladro d’auto recidivo ci casa di nuovo: quarto arresto di fila

Ma ogni volta è uscito dal tribunale a piede libero. Contro di lui pure un foglio di via

Della serie “Non c’è tre senza quattro”: per la quarta volta, dopo tre arresti di fila, è finito in manette il 22enne tunisino accusato di tentati furti d’auto. Nelle precedenti situazioni, il giovane è sempre uscito in stato di libertà dopo i processi per direttissima in tribunale.

L’ultima impresa è avvenuta ieri, lunedì 18 marzo, quando il giovane si è presentato fuori dal piazzale di una concessionaria di Trento Nord prima cercando di forzare la portiera di un’auto esposta, salvo poi darsi alla fuga una volta scoperto dal personale. Fuga terminata poco dopo quando si è imbattuto nei carabinieri del radiomobile di Trento, che l’hanno arrestato per resistenza.

Va aggiunto che nel corso del weekend il giovane aveva puntato nuovamente la medesima concessionaria, provando a scassinare le portiere di alcune vetture con un piede di porco. Quindi, il tentativo di furto di cui si è scritto poco fa.

Ora il 22enne è nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri in via Barbacovi e oggi, martedì 19 marzo, lo attende un nuovo processo per direttissima. Nei suoi confronti era stato disposto il foglio di via da Trento, ma evidentemente la cosa non l’ha scalfito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro d’auto recidivo ci casa di nuovo: quarto arresto di fila

TrentoToday è in caricamento