rotate-mobile
La svolta nel caso

Trovato un cadavere nel lago: è Johann Telfser?

Il ritrovamento nel lago di Gioveretto (in cui si erano concentrate le ricerche dell'uomo), ha fatto pensare al 39enne scomparso lo scorso giugno. Si resta in attesa degli esami scientifici

Potrebbe essere finalmente giunta la soluzione al caso della scomparsa di Johann Telfser. E, in caso di conferma, sarebbe un epilogo tragico.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 12 aprile, infatti, nelle acque del lago di Gioveretto in val Martello è stato trovato un corpo senza vita. Più precisamente, il cadavere è stato trovato nella diga del bacino idrico.

Cosa sappiamo della scomparsa di Johann Telfser

Si attendono gli esiti dei rilievi e degli esami sul cadavere per la conferma o meno dell’identità del corpo, ma il luogo in cui è avvenuto il ritrovamento ha fatto pensare proprio al 39enne altoatesino scomparso da casa lo scorso 22 giugno. Al lago di Gioveretto era stata trovata la sua bicicletta e nello stesso lago si erano concentrate con forza le ricerche dell’uomo, bloccate in un caso dalle condizioni dell’acqua.

Se confermata l’identità di Telfser, sarà a quel punto necessario comprendere le dinamiche che hanno portato alla scomparsa. In caso contrario, gli inquirenti si troveranno con un cadavere a cui dover dare un nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un cadavere nel lago: è Johann Telfser?

TrentoToday è in caricamento