rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Vittorio Alfieri

Nido estivo: iscrizioni al via

Il Comune di Trento informa che da martedì 7 a venerdì 10 aprile sono aperte le iscrizioni al servizio estivo per i bambini iscritti ai nidi d'infanzia. Il servizio di nido estivo verrà attivato presso il nido d’infanzia Clarina di via Einaudi n. 24, dal 3 al 30 agosto 2015, con turni settimanali dal lunedì al venerdì a seconda dell’attuale modalità di fruizione del servizio da parte di ciascun utente.

Eventuali servizi di anticipo e posticipo di orario già fruiti dai bambini iscritti ai nidi a tempo parziale, potranno essere confermati anche per il nido estivo solo in sede di accoglimento della domanda di ammissione qualora compatibili con l'organizzazione del servizio. La modalità a tempo parziale al pomeriggio verrà attivata solo se perverrà un numero minimo di 5 domande. E’ possibile iscrivere il proprio bambino per un periodo da 1 a 4 settimane. Il servizio sarà attivato con un numero minimo di 15 iscritti per ciascuna settimana.

Possono fare richiesta i genitori dei bambini residenti nel Comune di Trento iscritti ai nidi comunali che siano in regola con il pagamento delle rette di frequenza al nido. Per la fruizione del servizio dovrà essere corrisposta la stessa retta determinata per l’anno educativo 2014/2015, calcolata sul periodo richiesto, con l’applicazione, in caso di assenza, delle riduzioni previste dal sistema tariffario in vigore. In caso di rinuncia al servizio formalizzata dopo il 18/05/2015 verrà comunque applicata la retta per le settimane richieste.

Per informazioni rivolgersi al Servizio all'Infanzia,  via Alfieri n. 6
Ufficio Servizi per l'infanzia (tel. 0461/884365 oppure 884177). Moduli disponibili sul sito del Comune, clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nido estivo: iscrizioni al via

TrentoToday è in caricamento