rotate-mobile
Cronaca Nago-Torbole

Investe tre ciclisti e poi scappa gettandosi nel Lago di Garda

Un uomo di 43 anni originario della provincia di Verona ė stato fermato a Torri del Benaco al termine di un lungo inseguimento. In visibile stato di shock si è gettato nelle acque gelide del lago per tentare di sfuggire alla cattura

Un inseguimento rocambolesco terminato solo a Torri del Benaco. Protagonista un veronese di 43 anni che attorno alle 13 di ieri ha travolto e investito con la sua Lexus blu due ciclisti tedeschi e un corridore di Arco sulla strada che da Torbole porta a Tempesta, senza fermarsi a prestare soccorso.

Immediatamente è scattata la caccia all'uomo terminata sulla sponda veronese del Garda. La polizia di Bardolino ha notato qualche ora dopo la Lexus abbandonata sul ciglio della strada. Alla vista dei militari l'uomo si è gettato nelle acque gelide del Garda minacciando di volerla far finita.

Ai militari, che lo hanno convinto a risalire a riva, l'uomo sotto shock ha raccontato di aver avuto un litigio con la madre in mattinata. È' stato denunciato per omissione di soccorso. I tre ciclisti investiti sono stati ricoverati all'ospedale di Arco, con ferite e contusioni di una certa entità, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe tre ciclisti e poi scappa gettandosi nel Lago di Garda

TrentoToday è in caricamento