rotate-mobile
Cronaca Borgo Valsugana

Posto di blocco non gradito al barista, che insulta i carabinieri

Il posto di blocco ha dato fastidio al gestore del vicino locale pubblico, un 38enne italiano, il quale ha sostenuto che i carabinieri gli stavano creando un danno. Denunciato

I carabinieri della Compagnia Borgo Valsugana hanno denunciato un uomo per il rifiuto di fornire le proprie generalità. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Borgo Valsugana stavano rilevando un incidente stradale, fortunatamente non grave, tra due autovetture. Una normale attività, che stava procedendo regolarmente, con le precauzioni del caso, visto l'orario notturno. Ma tale lavoro ha dato fastidio al gestore del vicino locale pubblico, un 38enne italiano, il quale imprecava, a gran voce, rivolto ai due conducenti, sostenendo che gli stavano creando un danno perché impedivano, con le loro auto, l’ingresso dei clienti nella sua attività.

Vista l’insistenza delle proteste ed il tenore della voce sempre più alto ed animoso, gli uomini dell’Arma più volte lo invitavano a calmarsi ma questi era del tutto indifferente ad ogni richiamo. Pertanto, si provvedeva a chiedere i documenti all’uomo, ma questi reagiva bruscamente, rifiutandosi di fornire la propria identità. Accompagnato in caserma, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto di blocco non gradito al barista, che insulta i carabinieri

TrentoToday è in caricamento